Mecatini di Natale: Florapi presente a Minturno con la Proloco

Anche quest’anno Florapi partecipa ai mercatini natalizi a Minturno dove sarà possibile trovare ed acquistare i prodotti …miele, propoli, candele…e le meravigliose confezioni natalizie.

dalle ore 10.00 in Piazza Marco Emilio Scauro, l’8, il 9, il 15 e il 16 dicembre.

il 22 e 23 dicembre invece in Piazza S. Albina.


Ad organizzare i mercatini l’Associazione Turistica Pro Loco di Minturno organizza il “Mercatino di Natale”.

L’evento si prefigge di richiamare l’interesse di tutti gli amanti dei mercatini sia nel comprensorio che nelle zone attigue.

Saranno allestiti più di 20 spazi con gazebi per esporre oggettistica prodotta dagli artigiani locali e non solo.

Gli appuntamenti sono stabiliti nella frazione di Scauri dove la precedente edizione ha regalato soddisfacenti risultati ai partecipanti, molti dei quali provenienti dalla zone limitrofe.

Si inizierà il giorno 8 dicembre dalle ore 10.00 in Piazza Marco Emilio Scauro e continuerà sempre nella stessa Piazza il 9, il 15 e il 16 dicembre.

Il 22 e 23 dicembre invece in Piazza S. Albina.

Il programma prevede, tra l’altro spettacoli di intrattenimento di artisti per strada oltre che delle altre sorprese fuori programma.

Saranno allestiti inoltre punti di degustazione per assaggi di dolci natalizi e prodotti tipici locali.

Maggiori informazioni su info@prolocominturno.it oppure telefonare allo 0771.658528.

Il Presidente Valter Creo dichiara in merito: “Con questo evento si continua a proseguire un percorso di attività coinvolgenti varie realtà locali in modo da accrescere l’interesse a diffondere la cultura e le tradizioni di questo territorio, maturando così forme e soluzioni, atte ad affermare l’appartenenza ad un tessuto sociale e produttivo con l’auspicio di dare sempre più maggiori risultati positivi”.

Con questo spirito anche quest’anno la Pro Loco di Minturno vuole augurare un sereno Natale a tutta la cittadinanza.